Oggi è gio mar 28, 2024 5:17 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sfilate.....in programma
MessaggioInviato: mar mag 20, 2008 6:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 29, 2007 9:17 pm
Messaggi: 107
Tutte (o quasi) le informazioni riguardanti le sfilate in programma per musici e sbandieratori... :rullo: :chiarina: lol


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfilate.....in programma
MessaggioInviato: mar mag 20, 2008 6:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 29, 2007 9:17 pm
Messaggi: 107
1 Giugno: Castiglio F.no (AR) 7^ Festa Medievale Biancoazzurra musici e sbandieratori

7 Giugno: Cutigliano (PT) ore 16 musici, sbandieratori e arcieri

8 Giugno: Montecatini terme (PT) ore (16) musici e sbandieratori...saremo accompagnati dal gruppo del Cassero di Castiglion F/no

8 Giugno: Gavinana (PT) Balletto storico e alcuni figuranti

22 Giugno: Cerreto Guidi (FI) Campionati Toscani F.I.SB.

28 Giugno: Montecatini terme (PT) ore (19.00) hotel "Le Sorgenti" (La Pieve)

14 Agosto: Colle val d'Elsa (SI)

21 Settembre: Montecatini Alto (PT)

4 Ottobre: Hotel "Tettuccio" Montecatini terme (PT)

12 Ottobre: Caselle Torinese (TO), 3° Torneo F.I.SB. Margherita di Savoia

30-31 Ottobre: Svizzera-Lugano...ritrovo Giovedì 30 ore 13.00 ex mercato dei fiori Pescia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfilate.....in programma
MessaggioInviato: lun giu 09, 2008 10:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 30, 2006 12:41 am
Messaggi: 318
Località: Pescia
Il bilancio delle prime uscite è abbastanza positivo.
Ringrazio in primis Danilo e tutti gli amici di Castiglion Fiorentino, che hanno ricambiatola ns. partecipazione alla grande, aiutandoci nella sfilata di ieri ma, soprattutto invitandoci alla loro festa, ci hanno permesso di scoprire una realtà che non coscevamo e dalla quale abbiamo solo da imparare per organizzazione e forza di volontà. Grazie.
Veniamo a noi, nel complesso di questi gg.
Menzione speciale per Giovanni, che dopo tanti rimbrotti e urlacci constro, si merita un po' di elogio per i progressi mostrati: continua così, che il futuro sarà tuo. Purtroppo io mi dimostro sempre meno singolista, non reggo la tensione e credo sia la cosa peggiore, quindi Walter e Giova muovetevi a prendere il mio posto. A proposito Walter... questa c***o di coppia da millemila punti quando verrà pulita al 100%?!!?!?!?!? Dai Dai daiiiii!!!
Debutto della piccola... credevo peggio, ma speravo meglio: le stese ci stanno e ci staranno sempre, ma la "sguaiataggine" no! L'obiettivo rimane comunque quello di essere pronti per il 22 per far bene senza strafare, dopodiché completare e rimettere le difficoltà originali per Settembre: la piccola dovrà essere stabile per la prossima stagione (Ottobre in poi) e ricordate che saremo in 7 a giocarsela...
Fede B., siamo a un bivio: domani dobbiamo parlare seriamente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfilate.....in programma
MessaggioInviato: lun giu 09, 2008 9:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 29, 2007 9:17 pm
Messaggi: 107
Anche io sono rimasto molto contento dalle ultime due sfilate che ho potuto fare (scusate per quelle che non c'ero).......però dovremmo riguardare alcuni aspetti dei nostri gruppi (musici e sband.)..per prima cosa, secondo me, alle sfilate bisogna cercare di arrivare in orario e con la maglia del rione, dato che c'è, e se la devono procurare tutti i componenti dei gruppi altrimenti mi sembra uno spreco per chi l'ha comprata!!!!! inoltre nelle sfilate di lega bisogna smetterla di credere di essere i migliori, criticarsi tra rioni e far "processi all'intenzione".....vivremo tutti meglio!!!......spero .grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfilate.....in programma
MessaggioInviato: mar giu 10, 2008 7:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 03, 2007 9:46 pm
Messaggi: 40
Località: Rione Santa Maria
Marco ha scritto:
Il bilancio delle prime uscite è abbastanza positivo.
Ringrazio in primis Danilo e tutti gli amici di Castiglion Fiorentino, che hanno ricambiatola ns. partecipazione alla grande, aiutandoci nella sfilata di ieri ma, soprattutto invitandoci alla loro festa, ci hanno permesso di scoprire una realtà che non coscevamo e dalla quale abbiamo solo da imparare per organizzazione e forza di volontà. Grazie.
Veniamo a noi, nel complesso di questi gg.
Menzione speciale per Giovanni, che dopo tanti rimbrotti e urlacci constro, si merita un po' di elogio per i progressi mostrati: continua così, che il futuro sarà tuo. Purtroppo io mi dimostro sempre meno singolista, non reggo la tensione e credo sia la cosa peggiore, quindi Walter e Giova muovetevi a prendere il mio posto. A proposito Walter... questa c***o di coppia da millemila punti quando verrà pulita al 100%?!!?!?!?!? Dai Dai daiiiii!!!
Debutto della piccola... credevo peggio, ma speravo meglio: le stese ci stanno e ci staranno sempre, ma la "sguaiataggine" no! L'obiettivo rimane comunque quello di essere pronti per il 22 per far bene senza strafare, dopodiché completare e rimettere le difficoltà originali per Settembre: la piccola dovrà essere stabile per la prossima stagione (Ottobre in poi) e ricordate che saremo in 7 a giocarsela...
Fede B., siamo a un bivio: domani dobbiamo parlare seriamente.


Complienti giovanni hai dimostrato di avere la stoffa di essere un futuro singolista, fattostà che nn ti devi assolutamente montare la testa rimaere sempre realista e cn i piedi per terra. Mi dispiace che questi complimenti nn li leggerai mai perchè nn hai internet... :shok: :shok: :shok: Capo io nel singolo sn solo nn c'è neanche il pubblico ma in coppia ho troppa tensione (una volta era l'opposto). Forse perchè nel caso dovessi far un lancio impreciso ti sfavi e il resto della coppia viene un troiaio. Cio mi rende teso! take it easy. Nella piccola forza e coraggio che verrà perfetta!!! lol iocero

_________________
CONFONDI UN 3C CON UN 3B?PENSI CHE L'ESECUZIONE SIA UNA PENA DI MORTE?ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DEGLI SBAND!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfilate.....in programma
MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 12:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 30, 2006 12:41 am
Messaggi: 318
Località: Pescia
Duro di menta... Ancora non è ufficiale. :-D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfilate.....in programma
MessaggioInviato: mar lug 08, 2008 12:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 30, 2006 12:41 am
Messaggi: 318
Località: Pescia
Confermato - 14 Agosto Colle Val D'Elsa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfilate.....in programma
MessaggioInviato: mar lug 22, 2008 12:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 03, 2007 9:46 pm
Messaggi: 40
Località: Rione Santa Maria
speriamo di poter venire ma nn credo!

_________________
CONFONDI UN 3C CON UN 3B?PENSI CHE L'ESECUZIONE SIA UNA PENA DI MORTE?ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DEGLI SBAND!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfilate.....in programma
MessaggioInviato: mer ago 13, 2008 10:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 29, 2007 9:17 pm
Messaggi: 107
Il ritrovo per la sfilata del 14 Agosto è alle ore 15.00 in sede


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfilate.....in programma
MessaggioInviato: gio set 11, 2008 8:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 29, 2007 9:17 pm
Messaggi: 107
Domenica 21 Settembre....musici e sbandieratori....Montecatini Alto (PT)

RIEVOCAZIONI E FESTE MEDIOEVALI
Per le vie del Paese ed in Rocca dalle ore 16.00. Corteo Storico in costume ed esibizione di sbandieratori e tiro con l'arco. Presentazione della DISFIDA TRA I CASTELLI DELLA VALDINIEVOLE con la partecipazione di : Pescia, Massa e Cozzile, Montecatini, Serravalle, Montevettolini, Larciano, Pistoia In caso di pioggia, la manifestazione si terrà la domenica seguente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfilate.....in programma
MessaggioInviato: gio set 11, 2008 8:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 31, 2006 12:47 pm
Messaggi: 97
Località: rione santa maria
che bello si rinizia con le sfilate...speriamo di poter partecipare numerosi salvo impegni di lavoro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfilate.....in programma
MessaggioInviato: ven set 12, 2008 1:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 29, 2007 9:17 pm
Messaggi: 107
Ho inoltre saputo (da fonti poco attendibili...la Nada) che per il 21 ci dovremmo trovare come prima tappa alla "casina rossa" fare uno spettacolino, e finito questo andare alla stazione bassa della funicolare e aspettare che il trenino ci porti a Montecatini Alto dove ci sarà una sfilata e una gara di tiro con l'arco.... :chiarina


P.S. la fonte dell'informazione è la Nada...quindi potrebbe essere anche tutto il contrario.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfilate.....in programma
MessaggioInviato: ven set 12, 2008 7:13 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 31, 2006 12:47 pm
Messaggi: 97
Località: rione santa maria
povera nada...lei t'ha detto tutto in forse e quandot i dice le cose in forse non le dovresti dire ma aspettare che vengano confermate...eh pinolo non va bene :malta lol lol lol


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfilate.....in programma
MessaggioInviato: ven set 12, 2008 8:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 29, 2007 9:17 pm
Messaggi: 107
Ma che povera Nada...deve soffrire!!!!! :chiarina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfilate.....in programma
MessaggioInviato: ven ott 17, 2008 7:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 29, 2007 9:17 pm
Messaggi: 107
Per ora niente i programma........ :chiarina


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010