Oggi è gio mar 28, 2024 7:21 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Prossime uscite...
MessaggioInviato: gio mar 27, 2008 3:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 23, 2006 9:29 pm
Messaggi: 27
Località: Rione Santa Maria
La buona sorte o le conoscenze.. ci hanno portato alcune uscite... alcune è dir tanto per qullo che sono realmente però voglio essere ottimista...

19/20 Aprile: più che uscita è "stare in casa" però.. va bene. C'è la festa a Pescia "Toscana in Fiore" organizzata dalla regione in collaborazione con Comune di Pescia e Lega dei Rioni. Ad oggi le informazioni che ho sono poche ma una cosa è sicura che è richiesta la presenza dei vari rioni di Pescia. :? :roll:
26 Aprile: Campiglia Marittima ancora non è confermato niente, però c'è la possibilità di fare un'uscita a Campiglia dove dovremo fare da coreografia ad una festa di paese che avrà come esibizione principale la gara i tiro con l'arco alla quale partecipano anche i nostri arcieri. :-D yeah
3/4 Maggio: spero non occorra ricordarlo, ma lo faccio comunque visto che qualcuno di voi non si ripiglia manco morta...in questi due giorni ci sono le feste di Maggio, più che del sabato ho bisogno della vostra presenza la domenica possibilmente tutto il giorno!!! :evil:
1 Giugno: tramite Marco .grazie abbiamo ricevuto una richiesta di partecipazione ad un'uscita a Castiglion Fiorentino, non è vicino lo so, però visto che verrà fatta di domenica e il giorno dopo è festa spererei che ci foste tutte... :good: girl_devil

Queste date le ho segnate praticamente ovunque mi manca di scriverle sui muri di Pescia... quindi non mi venite a dire "..ma io non lo sapevo..." perchè vi picchio... :ouck: con questo non voglio obbligarvi a venire a ogni uscita...(anche se lo farei volentieri :twisted: ) ma poi non venite a lamentarvi che non si fanno uscite... :x
__________________________________________

L'avvertimento era per tutte tranne per il balletto nel balletto che spero sapia già queste cose...

_________________
Fiera di Essere Domaiola

DOMO DOMINA - Ambra


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 27, 2008 4:02 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 07, 2006 11:40 am
Messaggi: 26
Località: Rione Santa Maria
Io vengo anche a tutte molto volentieri !!!!
Quindi io sono disponibilissima!!! :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prossime uscite...
MessaggioInviato: gio mar 27, 2008 5:46 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab apr 07, 2007 1:16 pm
Messaggi: 4
Località: Rione S.Maria
benissimo!!
nn so se potrò venire a tutte :roll: ma al 99% sicuramentre sì!! :lol: sempre forza domo
Vio[/b]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: News uscite, tornei (riflessioni...)
MessaggioInviato: mer apr 16, 2008 8:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 30, 2006 12:41 am
Messaggi: 318
Località: Pescia
Vi riepilogo di seguito gli eventi prossimi a cui saremo chiamati a partecipare, oltre alcune manifestazioni di cui hanno richiesto la ns. partecipazione. Fateci mente locale e fatemi sapere entro breve chi c'è e chi no.

26/27 Aprile - Festival delle Bandiere - Artena [ok]
4 Maggio - Giornate medievali - Pescia [ok]
17 Maggio - Trofeo Alessio Robertazzi - Scarperia [SALTATA]
25 Maggio - Uscita - Ponte Buggianese
1 Giugno - Giornate medievali - Castiglionfiorentino [ok, ma devo sapere in quanti siamo!!!]
22 Giugno - Campionati Toscani - Cerreto Guidi [ok]
19/20 Luglio - Giornate Medievali - Cutigliano [SALTATA]


Ultima modifica di Marco il lun apr 28, 2008 4:18 pm, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010