Oggi è ven mar 29, 2024 12:17 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La fine di 1 anno di lavoro
MessaggioInviato: lun set 07, 2009 3:50 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun set 07, 2009 3:21 pm
Messaggi: 2
Località: Pescia
Allora innanzitutto ABBIAO VINTO IL PALIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :monaco :monaco :monaco :monaco :sband :sband e ciò da se risponde a tante persone in vidiose...
poi un ringraziamento va a tutti coloro che ci hanno sostenuto e aiutato compresi tutti i rionali che sono venuti in piazza sabato sera a fare da tifo !!!
un grazie a tutte le bimbe del balletto che hanno sopportato noi più grandi nelle sfuriate pre cena e pre sabato..oramai lo sapete siamo nervose in quel momento !!

a proposito degli avvenimenti recenti devo fare un appunto...c'è gente che continua a accusarci di plagio e che continua a dire male del balletto del rione santa maria...ho letto recentemente commenti davvero cattivi e di cattivo gusto...soprattutto perchè la gente nn si dimostra sportiva...
come già ripetuto più volte il balletto del rione santa maria è giovane e inesperto e nn è ancora all'altezza di spettacoli da circo con maschere, bandire, ceri e bracciaetti con le campane...tant'è vero che tutte abbiamo ammesso palesemente di aver commesso molti errori nell'entrata di sabato alla dama più bella !!!
abbiamo accettato le critiche costruttive fatte dai nostri rionali e faremo certamente tesoro di questa esperienza e delle critiche he ci saranno a venire...

per quanto riguarda le accuse di plagio o di chi dice che si aspetta i vederci entrare in piazza con maschere (che nn sono neanche medievali) vorrei rispondere con un battito di mani ripetuto 2 volte (per giunta neanche a tempo di musica) sulle note di " sono io la morte"... per nn parlare di molti passi già visi...ma quelli è inutile citarli perchè essendo una danza medievale nn può essere molto innovativa dato che al massimo ci sono permessi scambi incroci girotondi e varie altre cose che più o meno si ripetono sempre !!

per quanto riguarda il già citato (l'anno scorso) utilizzo dei nastri mi sembra scontato ripetere che sono forse lo strumento più utile e attinente all'epoca tratata che si possa utilizzare e come tale è diritto di tutti usarli perchè se si dovesse vedere chi fa le cose per primo a questo punto nussuno ballerebbe più niente !!
che poi si metta in conto come si utilizzano quello è un altro paio di maniche! dato che a me personalemente il gioco proposto dal balletto Aureum Lilium il venerdì sera in piazza è piaciuto molto ! e di certo nn mi vergogno a dirlo!

cn tutto ciò rinnovo i complimenti alle mie imbe che sono state brave e che ce l'hanno messa tutta nonostante le difficoltà familiari che ognuna di loro ha dovuto affrontare!
mi spiace che quest'anno sia andata così perchè ci siamo sforzate tutte di dare il meglio.. l'anno preossimo rinvigorite dalla forza di un palio vinto ce la metteremo tutta e daremo il 200% !! per noi che ci si merita, per i rionali e per tutti i domaioli !!!!!! ciao ciao ciao

_________________
IL DOMO DOMINA !!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La fine di 1 anno di lavoro
MessaggioInviato: lun set 07, 2009 4:07 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 07, 2006 11:40 am
Messaggi: 26
Località: Rione Santa Maria
Questo Palio ce lo siamo veramente MERTITATO!
Brave Bimbe del balletto, che in queste settimane hanno dovuto sopportare le nostre sfuriate, anche se il lavoro del sabato non è andato benissimo, è uguale, come dicevano i latini: errare humanum est! Non siamo perfette, inoltre tante bimbe che hanno ballato sabato erano nuove ed era la loro prima esperienza, ed è normale alle volte sbagliera, ma non per questo bisogna arrenderci, anzi dobbiamo lottare ed andare avanti a testa alta.
Non abbiamo niente da nasconderci nè tantomeno di vergognarsi, è vero le altre ballerine hanno molta altra esperienza, infatti LORO è diversi quinquenni che hanno il Gruppo di Danza mentre noi è SOLO 5 anni e mezzo ??
Quindi rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti, infondo basta avere la stima dei nostri rionali, noi veniamo appagate in questa maniera, e ciò ci basta.... anzi vado fiera del bene che il rione ci vuole, perchè TUTTE siamo giovanissime e abbiamo tanta MA tanta voglia di andare avanti !
Non Voglio assolutamente continuare a parlare di queste accuse di Plagio e roba varia, in fondo ci devono SOLO sciovolare sopra, inoltre SEMPRE SEMPRE questa storia.
ma freghiamocene altamente in quanto quest'anno ABBIAMO VINTO IL PALIOOOOOOOOOOO :monaco :monaco :monaco :chiarina :chiarina :sband :sband


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La fine di 1 anno di lavoro
MessaggioInviato: mar set 08, 2009 9:36 am 
Non connesso

Iscritto il: mar set 08, 2009 9:21 am
Messaggi: 1
Siete state bravissime!!! ok E' solo invidia!!!! :diavolo
Volevo dire che questa vittoria, per me che sono un po' piu' .......grandicella di voi.... ed ho vissuto tutti questi anni di "astinenza" dalla vittoria con trepidazione ed attesa ogni Settembre ... be'.. e' stata fantastica e quest'anno....ci voleva proprio!!!
Bravissimi tutti gli arcieri e tutto il Rione....
Da una Ex abitante in DOMO ma sempre DOMAIOLA nel cuore!! Ciao :monaco :monaco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La fine di 1 anno di lavoro
MessaggioInviato: mar set 08, 2009 11:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 30, 2006 12:41 am
Messaggi: 318
Località: Pescia
Bravissime le nostre ballere, continuate così!!! siii


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010