X quanto mi riguarda sarei molto contenta di partecipare!!! è un occasione per farsi conoscere e per imparare da chi ne sa più di noi !!!
tuttavia ci sono parecchie cose che interferiscono con la partecipazione...la prima cosa è che il tutto si svolge in 3 giorni tra cui lavorativi (e scolastici) x cui x alcune sarebbe difficile partecipare...poi ha un costo di 150 euro a persona più l'alloggio che x 8 persone sono tanti soldi...e che per le famiglie delle ballerine magari è un spesa troppo gravosa...inoltre i balletti da presentare sono 5, si è vero noi ne abbiamo in repertorio circa 8, ma nn sappiamo neanche se sono attinenti all'epoca (di certo
The Champion,
Sono io la morte e
Il sig. di Baux n lo sono !! e sono già 3 bei balletti che devono essere esclusi)...poi bisogna vedere se giudicano l'abbigliamento...perchè anche quello nn ci azzecca molto..
insomma ci sono tante cose in "se"...mai dire mai e io sono sempre ottimista ma la vedo molto buia...
la mia speranza è quella di poterci andare come spettatrici per prendere qualche spunto...certamente ringrazieremo gli organizzatori chei invitano ogni anno..nella speranza che lo facciano ancora potendo partecipare e magari ottenere anche dei buoni risultati!!!
per fare delle buone gare occore una buona preparazione e io sarò la prima a sostenere il gruppo quando e se sarà pronto per affrontare tali competizioni !!!
ringrazio x la fiducia che tutti voi rionali mettete in noi è anche grazie a quella che riusciamo a andare avanti da 6 anni (a ottobre!!!!

)!!!! speriamo di riuscire a rendere tutti voi orgogliosi di noi !!!